Resort

Benvenuto: goditi Ischia a modo tuo
Le Agavi Resort è uno scrigno accogliente, racchiuso nel verde di un parco di 2.000 mq, tra orticelli e giardini, agavi, lecci, olivi. Al tuo arrivo, il colpo d’occhio ti regala una struttura su vari livelli e, grazie all’ocra dei muri, perfettamente armonizzata nel paesaggio, ai piedi dell’Epomeo e tra la vegetazione. Goditi la tua vacanza tra viali silenziosi, profumi mediterranei e luci delicate che fanno capolino nel verde.

Oggi scegli tu: piscine, sauna, relax nel parco
Le Agavi Resort ti offre una vacanza diversa a Ischia, perché è ben lontano dal clamore della Strada Statale, eppure si trova a due passi dalla spiaggia attrezzata, e dalla fermata dell’autobus, che ti permette di raggiungere tutte le località principali dell’isola.
Qui ti aspettano una piscina interna ed una esterna con solarium, saune finlandesi e Jacuzzi, camere dislocate nel verde, silenziose e indipendenti, pietanze deliziose.
Niente di colossale, niente di industriale. Non c’è il classico albergo turistico con le camere una sull’altra, con gli ascensori, i carrelli delle valigie, quelli delle pulizie che vanno su e giù. Puoi riposarti sdraiato sul tuo terrazzino indipendente, protetto, in relax, in totale privacy, tra fronde ombrose ed erbe aromatiche. Il Resort Le Agavi non ti offre la solita vacanza mare, terme e sole, ma un autentico percorso rigenerante, dedicato solo a te, in una delle cornici più belle del mondo.
Il sole gioca a nascondino nel fogliame e in lontananza soltanto lo sciabordio della cascata in piscina. Dimenticati del resto, oggi ci sei solo tu.

Un parco da vivere, le camere silenziose nel parco, il relax delle piscine. Tutto pensato per una vacanza da assaporare con i cinque sensi, più uno: il senso di benessere che porterai a casa con te.